ARCMercoledì 23 ottobre 2013 nuova riunione dell’ARC, come sempre in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari), a partire dalle 20:30!

Dopo una ricognizione generale sui tanti temi che coinvolgono l’associazione in questo periodo, ci si rimetterà a lavoro sui progetti per l’autunno e sull’organizzazione di tutte le iniziative per gli ultimi mesi del 2013, e sulle bozze di programmazione per il 2014.

I diversi gruppi di lavoro riprenderanno in mano le tante iniziative in cantiere, con un’attenzione particolare per l’undicesima edizione del festival “Uno sguardo normale” che si terrà a Cagliari dal 25 novembre al 1° dicembre 2013 (www.usnexpo.it), alla riattivazione dell’help-line dell’Associazione e alla collaborazione con le altre realtà associative di Cagliari e della Sardegna.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie al lavoro di volontario di tutte le persone che partecipano!