usn2013 banner

:: Invio digitale dei cortometraggi per la preselezione ::

La Segreteria del Sardinia Queer Short Film Festival 2013 comunica che, ai fini di una ricezione semplificata dei cortometraggi in preselezione, autori e autrici potranno presentare i loro lavori in buona risoluzione (minimo qualità dvd: 720×576 pixel), attraverso un link online a servizi di upload specifici (come Vimeo), protetti da password, in allegato a una comunicazione via e-mail all’indirizzo: associazionearc@gmail.com, con oggetto il titolo: “Uno sguardo Normale, 2013 – FESTIVAL” e, contestualmente, la scansione dell’entry-form, in formato PDF, interamente compilato e debitamente firmato. Senza la presentazione dell’entry-form non sarà possibile accettare in preselezione il lavoro presentato.

Nel caso dell’ammissione del corto al Festival presentato in preselezione, gli autori e le autrici dovranno comunque inviare il restante materiale come previsto nel regolamento del Festival.

Resta invariata la data della dead-line per la presentazione: 13 ottobre 2013.

::  USN|expo 2013 :: Digital submission for the preselection ::

In order to make easier and wider the opportunity to join the short film contest preselection, authors are allowed to submit their works in a goodresolution (minimum dvd quality: 720×576 pixels), through a link to an online upload service (like Vimeo), password-protected,and submitting a communication by e-mail at: associazionearc@gmail.com, with the subject title: “Uno sguardo Normale, 2013 – FESTIVAL” with the  entry-form regularly filled in all its parts and attached in PDF format. Without the submission of the entry-form works will be not accepted to the preselection.

Authors will get notice in case of admission of their works to the contest. In that case short films have to be sent physically according to the rules stated in the call for works.

This new opportunity of preselection doesn’t change the scheduled final term of submission: October 13, 2013.

USN|team
www.usnexpo.it