L’Associazione Culturale ARC, che da undici anni difende a Cagliari e in Sardegna i diritti delle persone omosessuali e transessuali e promuove la cultura L.G.B.T. e queer, nel pieno svolgimento della “Queeresima 2013” non può non aderire e sostenere questa iniziativa contro la piaga del razzismo, patologia mai curata della nostra società.

ARC è, da statuto, un’associazione pacifista, contro ogni razzismo, sessismo e contro tutte le violenze, tanto più quando esercitate contro minoranze o fasce sociali soggette a forme di persecuzione: per questo ARC aderisce alla manifestazione antirazzista organizzata per sabato 8 giugno dall’Associazione dei Rom DOSTA, ancor più considerando che contemporaneamente ARC manifesterà per le vie di Sassari per il corteo Diritti al Cuore D.O.C. contro l’omofobia, il razzismo e il sessismo organizzato dal Movimento Omosessuale Sardo.

Il razzismo è una malattia che si può curare!

www.queeresima.it
www.dirittialcuore.org