ARC, l’associazione culturale LGBT di Cagliari, nel pieno svolgimento della Queeresima 2013 e reduce dalla partecipatissima fiaccolata in memoria delle vittime della transfobia e dell’omofobia, non può che aderire, sostenere e partecipare aquesta iniziativa di protesta e riflessione sul vergognoso e sempre più frequente fenomeno della violenza contro il corpo e la mente delle donne.

ARC è, da statuto, un’associazione pacifista, contro ogni razzismo, sessismo e contro tutte le violenze, tanto più quando esercitate contro minoranze o fasce sociali soggette a forme di persecuzione: mancare a un’iniziativa come questa, organizzata da Se Non Ora Quando di Cagliari, sarebbe imperdonabile.

Tutte e tutti presenti sabato 25 maggio, alle 17.30, in piazza Garibaldi per dire BASTA alla violenza in ogni sua forma sulle e contro le donne!

www.queeresima.it
www.associazionearc.eu