Ecco le poche regole da tener presenti per far regolarmente parte del pubblico votante nelle serate di preselezione di giovedì 22 e venerdì 23 novembre 2012, durante le quali si sceglieranno i cinque cortometraggi che verranno proiettati a USN|Festival (dal 26 novembre al 1° dicembre) come finalisti per il Premio del Pubblico 2012!

  • per poter esprimere un regolare voto di preselezione valido per il Premio del Pubblico, si dovrà partecipare a entrambe le serate di proiezione dei corti, in modo da avere un quadro generale di tutti i film partecipanti;
  • le schede per votare i 30 cortometraggi in gara saranno consegnate giovedì 22 novembre, a partire dalle ore 19,30 presso il foyer del cineteatro “Nanni Loy”; il 22, a fine serata, le schede saranno ritirate fuori dal teatro e restituite (attraverso l’indicazione di un numero per ogni scheda, associato a un bigliettino che la/il votante terrà con sé) il giorno successivo;
  • le tessere ARC e ARCinema-F.I.C.C. 2012 si potranno fare direttamente presso il cineteatro Nanni Loy prima dell’ingresso alle proiezioni.
Durante le serate, l’ingresso per la visione dei cortometraggi è comunque libero per tutte e tutti, con tessera ARCinema-F.I.C.C. 2012.

P.S.: tutte e tutti coloro che seguiranno interamente le due serate di preselezione, oltre a poter esprimere un voto valido ai fini del Premio del Pubblico 2012, avranno anche diritto a un drink gratis alla festa di autofinanziamento che si terrà il 1° dicembre subito dopo la chiusura del Festival! Stay tuned!