Uno Sguardo Normale eXpo
Sardinia Queer Short Film Festival 2012
Primo concorso sardo per cortometraggi a tematica lesbica, gay, bisessuale, transgender e queer.
Premio della Giuria: 2.000 euro
Premio del Pubblico: 500 euro
Ultime settimane per partecipare al concorso per cortometraggi “Uno Sguardo Normale” organizzato dall’Associazione Culturale ARC di Cagliari, insieme al Circolo ARCinema e all’Associazione Studentesca universitARC, che da nove anni organizzano l’omonima rassegna cinematografica dedicata al cinema omosessuale, lesbico, transessuale e queer.
Al concorso sono ammessi cortometraggi della durata massima di 30 minuti, anche non inediti, delle seguenti tipologie: documentario, fiction, animazione, videoclip, videoarte.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutte e tutti, senza limiti di età e di nazionalità. Ogni autrice o autore può inviare una o più opere, compilando per ciascun lavoro la relativa scheda di iscrizione, scaricabile (insieme al bando) dai siti internet www.usnexpo.it e www.associazionearc.eu. Le opere devono essere inviate, in busta chiusa con l’intestazione “UNO SGUARDO NORMALE 2012 – FESTIVAL”, entro la data di scadenza (15 ottobre 2012), alla segreteria di USN|Festival, presso il seguente indirizzo:
Società Umanitaria – Cineteca Sarda
viale Trieste, 118 – C.A.P.: 09123
Cagliari (Italy)

