Il 16 maggio, come ogni mercoledì, riunione dell’ARC, l’associazione GLBT di Cagliari! La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa), questa settimana a partire dalle ore 19!

Ultima riunione prima della Queeresima 2012, sarà interamente dedicata alle ultime urgenze organizzative: l’inaugurazione del progetto, con la serata organizzata dalla Circola nel Cinema Alice Guy, giovedì 17 maggio, intitolata “Sardegna contro l’omofobia. 2009-2011: cronache di tre anni di manifestazioni tra Cagliari e Sassari”; e la fiaccolata dedicata alle vittime dell’omofobia e della transfobia sabato 19 maggio, dalle ore 20.30 a partire da piazza Palazzo (CA). Si proseguirà poi con il coordinamento  degli altri appuntamenti, la ricerca degli sponsor per sostenere le ingenti spese di questi quaranta giorni e del Pride, la promozione, la stampa del magazine dell’ARC con il manifesto politico della Q12.

Insomma… c’è tanto da lavorare e ARC ha bisogno delle forze di tutte e tutti!

VENGA IL NOSTRO REGNO!