Il 9 maggio, come ogni mercoledì, riunione dell’ARC, l’associazione GLBT di Cagliari! La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa), questa settimana a partire dalle ore 19!

Ormai a ridosso della Queeresima2012, la riunione sarà interamente dedicata alle incombenze organizzative: autofinanziamento con la festa Sister ARC… a DIVINE musical party! (sabato 12 maggio), la presentazione ufficiale della Q12 e del Pride (15 maggio), l’inaugurazione con la serata organizzata dalla Circola nel Cinema Alice Guy (17 maggio) e la fiaccolata dedicata alle vittime dell’omofobia e della transfobia (19 maggio). Inoltre il filmato di presentazione, la chiusura del calendario degli appuntamenti, la ricerca degli sponsor per sostenere le ingenti spese di questi quaranta giorni e del Pride, la promozione, la stampa del magazine dell’ARC con il manifesto politico della Q12.

Insomma… c’è tanto da lavorare e ARC ha bisogno delle forze di tutte e tutti!

VENGA IL NOSTRO REGNO!