ARCLa riunione pubblica dell’ARC, normalmente di mercoledì, questa settimana sarà anticipata al lunedì 21 per lasciare libera la serata del 25 aprile, Festa della Liberazione. La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 19:00!

Questa settimana si continuerà a discutere nel dettaglio delle iniziative previste nel contesto della QUEERESIMA 2012, che si svolgerà nelle settimane che vanno dalla Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio) a quella dell’Orgoglio GLBT (28 giugno): argomenti da dirimere urgentemente questa settimana saranno: la chiusura del calendario delle iniziative, la grafica della Queeresima e del Pride e lo sviluppo del sito internet a essi dedicato. Si proseguirà poi la pianificazione delle iniziative di autofinanziamento, nel cartello ARC ATTACK!, con aperitivi, banchetti e feste in sostegno della Queeresima!

Infine, anche gli altri due gruppi di lavoro proseguiranno con la pianificazione delle rispettive iniziative: il circolo F.I.C.C. ARCinema, che si occuperà della decima edizione di “Uno Sguardo Normale” (con grandi novità rispetto agli anni precedenti e una lunga serie di eventi collaterali, tra cui una rassegna di quattro titoli sulla storia internazionale del movimento GLBT e queer, prevista per i quattro venerdì di giugno; e il primo concorso di cortometraggi a tematica omosessuale e queer della Sardegna, USN|eXpo), e il Sally S.P.E.C.T.R.E., il gruppo di fund-raising organizzatore degli eventi per il vitale autofinanziamento dell’Associazione!

VENGA IL NOSTRO REGNO!