Riunione: lunedì 23 aprile 2012

ARCLa riunione pubblica dell’ARC, normalmente di mercoledì, questa settimana sarà anticipata al lunedì 21 per lasciare libera la serata del 25 aprile, Festa della Liberazione. La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 19:00!

Questa settimana si continuerà a discutere nel dettaglio delle iniziative previste nel contesto della QUEERESIMA 2012, che si svolgerà nelle settimane che vanno dalla Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio) a quella dell’Orgoglio GLBT (28 giugno): argomenti da dirimere urgentemente questa settimana saranno: la chiusura del calendario delle iniziative, la grafica della Queeresima e del Pride e lo sviluppo del sito internet a essi dedicato. Si proseguirà poi la pianificazione delle iniziative di autofinanziamento, nel cartello ARC ATTACK!, con aperitivi, banchetti e feste in sostegno della Queeresima!

Infine, anche gli altri due gruppi di lavoro proseguiranno con la pianificazione delle rispettive iniziative: il circolo F.I.C.C. ARCinema, che si occuperà della decima edizione di “Uno Sguardo Normale” (con grandi novità rispetto agli anni precedenti e una lunga serie di eventi collaterali, tra cui una rassegna di quattro titoli sulla storia internazionale del movimento GLBT e queer, prevista per i quattro venerdì di giugno; e il primo concorso di cortometraggi a tematica omosessuale e queer della Sardegna, USN|eXpo), e il Sally S.P.E.C.T.R.E., il gruppo di fund-raising organizzatore degli eventi per il vitale autofinanziamento dell’Associazione!

VENGA IL NOSTRO REGNO!