Ecco il fitto calendario dei prossimi appuntamenti dell’ARC:

venerdì 27 aprile, ore 9.00: partecipazione all’assemblea di istituto del Liceo Ginnasio Statale Siotto Pintor di Cagliari; tema dell’assemblea i diritti glbt e il lavoro delle associazioni omosessuali sul territorio e contro l’omofobia nell’ambiente scolastico.

venerdì 27 aprile, ore 17.30: partecipazione alla conferenza programmatica organizzata dal Partito Democratico dal titolo “Dirittamente”, utile momento di confronto politico sui temi dei diritti civili. Introduce la conferenza Alessandra Pili, coordina Federico Porcu; tra i relatori Gianmario Demuro, docente di diritto costituzionale Università di Cagliari; Sandro Gallittu, C.G.I.L. Nuovi Diritti; Enrico Trogu, responsabile Diritti Civili GD Provincia di Cagliari; parteciperanno al confronto, oltre all’ARC, l’associazione Famiglie Arcobaleno, Francesca Barracciu, Vice Segretaria PD Sardegna e l’onorevole Paola Concia, Deputata PD.

sabato 28 aprile, ore 20.30: secondo appuntamento con ARC ATTACK! programma di iniziative di autofinanziamento per sostenere la Queeresima2012 e il primo Pride cagliaritano! Questa settimana l’aperitivo dell’ARC sarà ospitato dal Rainbow Café, in via Rossini: 6 € la quota di sostengo (5 € per i tesserati dell’ARC), comprendente il buffet preparato dai volontari e dalle volontarie dell’Associazione e una consumazione al banco (tranne i “pestati”).

martedì 1° maggio, ore 17.30: terzo appuntamento di ARC ATTACK! e terzo livello di Game ARCade! Si celebra la Festa dei Lavoratori con la serata ludica targata ARC e Sally S.P.E.C.T.R.E., a suon di Wii e giochi di società! Quota di sostegno: 4 € (3 € per i tesserati dell’ARC)!

mercoledì 2 maggio, ore 19: riunione settimanale dell’ARC, straordinariamente anticipata di un’ora e mezzo, per lasciare spazio, alle 20.30 sempre in via Puccini 51, all’incontro di aggiornamento e coordinamento con tutte le persone, le associazioni e i movimenti interessati e coinvolti nell’organizzazione della Queeresima2012! È invitata/o chiunque voglia collaborare con le iniziative del calendario Q12 o per il Pride!