Sta arrivando…

ARC ATTACK!
30 giorni di autofinanziamento, con aperitivi, banchetti, serate ludiche e una grande festa ai primi di maggio!

ARC, grazie al suo gruppo di fund-raising e organizzazione eventi Sally S.P.E.C.T.R.E., si prepara alla Queeresima2012 con un intensa calendario di appuntamenti, tutti fondamentali per l’autofinanziamento delle iniziative previste per Q12!

Si parte sabato 21 aprile, a partire dalle ore 19.30 nella sede di via Puccini 51 (CA), con un aperitivo al quale parteciperanno anche le ragazze e i ragazzi del gruppo I.G.A.P. – I’m Gay, Any Problem?: dopo il loro corteo contro l’omofobia (che partirà alle ore 15 da piazza Garibaldi e si snoderà per le vie del centro fino a piazza del Carmine, con una breve performance della compagnia Ferai Teatro, intitolata “We are Gay, Any Problems?”), ci raggiungeranno ed esporranno in sede le fotografie delle vittime dell’omofobia, mostrate proprio durante il corteo. Un primo, importante momento, per riflettere sugli effetti più drammatici dell’omofobia.

Ingresso: 7 € non tesserati ARC; 6 € tesserati ARC (buffet e bevande incluse)

Prossimi apputamenti:

28/04 (sabato), ore 20.30: secondo aperitivo, ospiti del Rainbow Café (non tesserati ARC: 6 €; tesserati ARC: 5 € – nel prezzo dell’ingresso sono compresi buffet e un drink, esclusi i “pestati”);

1/05 (martedì) , ore 17: III livello di Game Arcade, in via Puccini 51, si celebra la festa dei lavoratori con una serata ludica, tra wii e giochi di società (non tesserati ARC: 5 €; tesserati ARC: 4 €);

6/05, ore 9.30: “La piazza della solidarietà” intitolerà alle vittime dell’omofobia la sua edizione di maggio 2012 e l’ARC sarà presente con il suo banchetto e ringrazia anticipatamente tutta l’organizzazione… passate a trovarci!

12/05 : … ! (suorpresa!)

Insomma, ARC needs you: non mancate e sostenete l’autofinanziamento dell’associazione… la riuscita della Queeresima dipende da voi!

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento facebook di ARC ATTACK!