Sabato 31 marzo ARC al Liceo Azuni di Sassari

Sabato 31 marzo 2012, dalle ore 10.15 alle ore 13.15, ARC parteciperà, insieme al M.O.S. – Movimento Omosessuale Sardo e alla dirigente della Scuola Media di Sorso e presidentessa della sede AGeDO – Associazione Genitori di Omosessuali di Sassari, alla conferenza-dibattito sull’omofobia che si terrà presso il Liceo Classico D. A. Azuni di Sassari, dove si discuterà con le studentesse e gli studenti sull’emergenza della violenza omofobica e razzista che imperversa nella società e nell’ambiente scolastico italiani. ARC ringrazia i rappresentati d’istituto per l’invito: l’omofobia si combatte anche con questi segnali di reciproca apertura, con il confronto diretto e la discussione pubblica in ogni ambiente, e ancor più in quello scolastico.