ARCIl 28 marzo, come ogni mercoledì, riunione dell’ARC, l’associazione GLBT di Cagliari! La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20:30!

Durante questa nuova riunione si continuerà a discutere nel dettaglio delle iniziative previste nel contesto della QUEERESIMA 2012 e si proseguirà con la comunicazione pubblica del manifesto politico dell’evento. Come tutte le altre riunioni pubbliche del mercoledì, anche questa sarà considerata il principale momento di incontro generale del gruppo manifestazioni, che dovrà gestire il calendario di tutti i numerosi appuntamenti della Q12, che si svolgerà nelle settimane che vanno dalla Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio) a quella dell’Orgoglio GLBT (28 giugno)!

Infine, anche i due gruppi di lavoro proseguiranno con la pianificazione delle rispettive iniziative: il circolo F.I.C.C. ARCinema, che si occuperà della decima edizione di “Uno Sguardo Normale” (con grandi novità rispetto agli anni precedenti e una lunga serie di eventi collaterali, tra cui una rassegna di quattro titoli sulla storia internazionale del movimento GLBT e queer, prevista per i quattro venerdì di giugno; e il primo concorso di cortometraggi a tematica omosessuale e queer della Sardegna), e il Sally SPECTRE, il gruppo fund-raising organizzatore degli eventi per il vitale autofinanziamento dell’Associazione!

VENGA IL NOSTRO REGNO!