ARCIl 21 marzo, come ogni mercoledì, riunione dell’ARC, l’associazione GLBT di Cagliari! La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20:30!

Durante questa nuova riunione si discuterà nel dettaglio delle iniziative previste nel contesto della QUEERESIMA 2012, e innanzitutto si proseguirà con la comunicazione pubblica del manifesto politico e delle iniziative contro l’omofobia e a difesa dei diritti delle persone GLBT, dopo la prima presentazione pubblica durante la riunione tenutasi giovedì 15 marzo 2012, ore 20, presso il Rainbow Café di via Rossini (Cagliari). Si proseguirà poi coi due gruppi di lavoro: ARCinema, che si occuperà della decima edizione di “Uno Sguardo Normale” (con grandi novità rispetto agli anni precedenti e una lunga serie di eventi collaterali, tra cui una rassegna di quattro titoli sulla storia internazionale del movimento GLBT e queer, prevista per i quattro venerdì di giugno) e il Sally SPECTRE, gruppo fund-raising per il vitale autofinanziamento dell’Associazione.

Tutte le riunioni del mercoledì, come sempre negli ultimi mesi, saranno considerate momenti di incontro generale del gruppo manifestazioni, che dovrà gestire tutti i numerosi appuntamenti della QUEERESIMA 2012, che si terranno durante le settimane che vanno dalla Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio 2012) a quella dell’Orgoglio GLBT (28 giugno 2012)!

VENGA IL NOSTRO REGNO!