ARCIl 14 marzo, come ogni mercoledì, riunione dell’ARC, l’associazione GLBT di Cagliari! La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20:30!

Durante questa nuova riunione si discuterà nel dettaglio delle iniziative previste nel contesto della QUEERESIMA 2012, innanzitutto si continuerà a organizzare la comunicazione pubblica del manifesto politico delle iniziative contro l’omofobia e a difesa dei diritti delle persone GLBT, con l’organizzazione della riunione di giovedì 15 marzo 2012, ore 20, presso il Rainbow Café di via Rossini (Cagliari), aperta a tutte e tutti, durante la quale sarà presentato il progetto della QUEERESIMA 2012. Si proseguirà poi coi due gruppi di lavoro: ARCinema, che si occuperà della decima edizione di “Uno Sguardo Normale” (con grandi novità rispetto agli anni precedenti e una lunga serie di eventi collaterali, tra cui una rassegna di quattro titoli sulla storia internazionale del movimento GLBT e queer, prevista per giugno) e il Sally SPECTRE, gruppo fund-raising per il vitale autofinanziamento dell’Associazione.

Tutte le riunioni del mercoledì, come sempre negli ultimi mesi, saranno considerate momenti di incontro generale del gruppo manifestazioni, che dovrà gestire tutti i numerosi appuntamenti che si terranno durante le settimane che vanno dalla Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio 2012) a quella dell’Orgoglio GLBT (28 giugno 2012)!

VENGA IL NOSTRO REGNO!