Comune di CagliariAnche una delegazione dell’ARC parteciperà all’assemblea plenaria delle associazioni culturali e degli operatori della cultura e dello spettacolo di Cagliari, convocata dalla Commissione Consiliare Permanente Cultura, Spettacolo, Pubblica Istruzione e Sport, a conclusione del ciclo di audizioni tenutesi nei mesi di novembre e dicembre 2011. L’assemblea è indetta per venerdì 9 marzo 2012 alle ore 16, presso il Teatro Massimo di via E. De Magistris, una seduta plenaria delle Associazioni Culturali e degli operatori del settore, a cui parteciperà l’Assessore Enrica Puggioni. In tale occasione saranno illustrate le tematiche più rilevanti emerse durante le audizioni e l’Assessore esporrà i progetti culturali elaborati per la città di Cagliari a breve, medio e lungo termine dalla amministrazione Zedda.