ARCIl 29 febbraio, come ogni mercoledì, riunione dell’ARC, l’associazione GLBT di Cagliari! La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20:30!

Durante questa nuova riunione si discuterà nel dettaglio delle importanti iniziative previste nella primavera del 2012 e si proseguirà coi lavori dei due gruppi: il gruppo cinema, che si occuperà della decima edizione di “Uno Sguardo Normale” (con grandi novità rispetto agli anni precedenti e una lunga serie di eventi collaterali) e il gruppo fund-raising, per il vitale autofinanziamento dell’Associazione.

Tutte le riunioni del mercoledì, inoltre, saranno considerate come momenti di incontro generale del gruppo manifestazioni, che dovrà gestire tutti i numerosi appuntamenti che si terranno durante le settimane che vanno dalla Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio 2012) a quella dell’Orgoglio GLBT (28 giugno 2012): nuovo impegno, la comunicazione pubblica del manifesto politico delle iniziative contro l’omofobia e a difesa dei diritti delle persone GLBT, con l’organizzazione di una riunione aperta a tutti in cui presentare il progetto QUEERESIMA 2012!

VENGA IL NOSTRO REGNO!