CarnevalARC 2012

:: party di autofinanziamento ::
25 febbraio 2012 c/o GoFish

Sally ritorna e noi non mascheriamo l’entusiasmo! Sfoderiamo ancora una volta i nostri prezzi anticrisi!

8 € x 3 drink ESCLUSIVAMENTE in PREVENDITA
10 € x 3 drink all’INGRESSO (solo TESSERATI ARC)
12 € x 3 drink all’INGRESSO (per tutti i non tesserati)

Come sempre, a mettere musicotteri ci saranno i Meka Gone Tea, accompagnati da un ospite speciale che aprirà la serata, dj Sandro Murru! Inoltre, visto che non ci facciamo mancare mai niente, saranno con noi Delya Incrue e Dolomia Chanel!

E soprattutto, non dimentichiamoci che è carnevale: il travestimento è fortemente gradito e, tra l’altro, chi si travestirà potrà partecipare al concorso per il MIGLIOR COSTUME (donna, uomo, gruppo) in classico Meka’s Style! Le nostre fide S.P.E.C.T.R.E. gireranno tra il pubblico e decideranno quale sarà il costume migliore per ogni categoria.

Ricordiamo che:

– potete avere le PREVENDITE rivolgendovi agli organizzatori dell’evento facebook o venendo in sede (via Puccini 51), mercoledì 22 febbraio, dalle 20:30 in poi;

– l’associazione ARC NON è un’associazione A SCOPO DI LUCRO: tutti i fondi raccolti durante la serata saranno volti a finanziare le attività primaverili di ARC, che tra l’altro saranno svelate durante CarnevalARC!

– nessun socio ARC ha mai guadagnato una lira da un qualsiasi evento/party/aperitivo/etc.: abbiamo sempre lavorato a titolo COMPLETAMENTE gratuito.

– ci riuniamo ogni mercoledì alle ore 20:30 in via Puccini 51, la riunione è aperta a CHIUNQUE sia in possesso della tessera ARC 2012 (che tra l’altro potete fare durante qualsiasi evento ARC, compreso Carnevalarc, ma anche prima della riunione del mercoledì, quindi non avete scuse)!

Quindi cosa aspetti?!? Prendi la cornetta! Sally S.P.E.C.T.R.E. ti aspetta!