ARCIl 18 gennaio, come ogni mercoledì, riunione dell’ARC, l’associazione GLBT di Cagliari. La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20:30!

Durante questa seconda riunione del nuovo anno si discuterà del coordinamento fra i tre principali gruppi di lavoro per le importanti iniziative del 2012: il gruppo cinema, che si occuperà della decima edizione di “Uno Sguardo Normale” (con grandi novità rispetto agli anni precedenti e una lunga serie di eventi collaterali); il gruppo manifestazioni, che dovrà gestire tutti i numerosi appuntamenti che si terranno durante le settimane che vanno dalla Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio 2012) a quella dell’Orgoglio GLBTQ (28 giugno 2012); il gruppo fund-raising, per il vitale autofinanziamento (primi appuntamenti a febbraio: un aperitivo e una festa)!

In questo 2012 «avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza»¹… non mancate!

¹Antonio Gramsci