Riunione: mercoledì 11 gennaio 2012

ARCL’11 gennaio, come ogni mercoledì dell’anno, prima riunione del 2012 dell’ARC, l’associazione GLBT di Cagliari, che si terrà presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) a partire dalle ore 20:30!

Durante questa prima riunione del nuovo anno si discuterà subito dell’organizzazione dei tre principali gruppi di lavoro che si occuperanno delle importanti iniziative del 2012: il gruppo cinema, che si occuperà della decima edizione di “Uno Sguardo Normale” (con grandi novità rispetto agli anni precedenti); il gruppo manifestazioni, che coordinerà tutti i numerosi gli appuntamenti che si terranno in occasione delle settimane che vanno dalla Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio 2012) a quella dell’Orgoglio GLBTQ (28 giugno 2012); il gruppo fund-raising, per il vitale autofinanziamento (attraverso aperitivi, feste e collaborazioni con le altre realtà cagliaritane e sarde).

Insomma… ci aspetta un 2012 carico di lavoro, battaglie, soddisfazioni e divertimento: vieni all’ARC per darci supporto, energia e nuove idee!