ARCL’11 gennaio, come ogni mercoledì dell’anno, prima riunione del 2012 dell’ARC, l’associazione GLBT di Cagliari, che si terrà presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) a partire dalle ore 20:30!

Durante questa prima riunione del nuovo anno si discuterà subito dell’organizzazione dei tre principali gruppi di lavoro che si occuperanno delle importanti iniziative del 2012: il gruppo cinema, che si occuperà della decima edizione di “Uno Sguardo Normale” (con grandi novità rispetto agli anni precedenti); il gruppo manifestazioni, che coordinerà tutti i numerosi gli appuntamenti che si terranno in occasione delle settimane che vanno dalla Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio 2012) a quella dell’Orgoglio GLBTQ (28 giugno 2012); il gruppo fund-raising, per il vitale autofinanziamento (attraverso aperitivi, feste e collaborazioni con le altre realtà cagliaritane e sarde).

Insomma… ci aspetta un 2012 carico di lavoro, battaglie, soddisfazioni e divertimento: vieni all’ARC per darci supporto, energia e nuove idee!