ARCIl 1° febbraio, come ogni mercoledì, riunione dell’ARC, l’associazione GLBT di Cagliari. La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20:30!

Durante questa nuova riunione si discuterà del coordinamento fra i due principali gruppi di lavoro per le importanti iniziative del 2012: il gruppo cinema, che si occuperà della decima edizione di “Uno Sguardo Normale” (con grandi novità rispetto agli anni precedenti e una lunga serie di eventi collaterali) e il gruppo fund-raising, per il vitale autofinanziamento dell’Associazione (primi appuntamenti a febbraio: un lungo pomeriggio ludico a base di Risiko, Wii e torte; un aperitivo e una festa).

Le riunioni del mercoledì, inoltre, saranno considerate come momenti di incontro generale del gruppo manifestazioni, che dovrà gestire tutti i numerosi appuntamenti che si terranno durante le settimane che vanno dalla Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio 2012) a quella dell’Orgoglio GLBTQ (28 giugno 2012)!

Insomma, in questo 2012 ci aspettiamo che finalmente… VENGA IL NOSTRO REGNO!