Mercoledì 21 dicembre vi invitiamo alla riunione pre-natalizia dell’ARC, l’ultima di questo 2011, come sempre presso il “Circolo Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari), a partire dalle 20:30!

Questa settimana, innanzitutto, si tireranno le somme delle ultime iniziative dell’Associazione: la nona edizione di “Uno sguardo normale”, la rassegna cinematografica GLBT di Cagliari; la campagna-tesseramento 2012 per il decimo anno di attività dell’ARC; la collaborazione con la compagnia Ferai Teatro, che venerdì 16 dicembre ha presentato all’ERSU lo spettacolo “Snuff – Pornografia allo stato impuro”; la chiusura dei rendiconti 2011.

Inoltre, si passerà a una fase più operativa di progettazione delle iniziative 2012, in particolare degli eventi primaverili, a partire dalla Giornata mondiale contro l’omofobia, e di quelli autunnali, con la decima edizione della “Uno sguardo normale”.

Infine, naturalmente, poi i saluti, gli auguri e un brindisi di buon Natale e buon 2012, con panettoni e pandori per tutte/i!

Insomma… prima di andare in vacanza, passa all’ARC!