ARCtoberFest… fa schiuma ma non è un sapone!

Ecco la nuova festa di autofinanziamento dell’ARC ft. MekaGoneTea, sabato 22 ottobre 2011 presso l’Old Coffee (via Lamarmora 91, a Castello – Cagliari)!

Stavolta si parte con l’aperitivo! Dalle 20:30 alle 22:30 con il dj set di Spruce Bringsteen, gli stuzzichini preparati dalle sapienti mani di Antonella Credici e i nostri drink, senza dimenticare che per l’occasione ci saranno birre di ogni genere e specie!

Dalle 22:30 si aprono le DANZEN! I Meka Gone Tea si piazzeranno alla consolle e non ce ne sarà più per nessuno fino alle ore 2:00.

Ingresso rigorosamente ed esclusivamente con prevendita: come sempre la formula 10€x3 DRINK! E come sempre potete contattare i gestori dell’evento su facebook privatamente, o trovarci in sede (via Puccini 51, Cagliari) ogni mercoledì dalle 20:30 in poi, durante la riunione del 19 ottobre!

Grazie ad ARCtoberFest ARC sosterrà le spese della nona edizione di Uno sguardo normale: sei film, sei corti, un libro e tanti ospiti… tutto durante la settimana dal 7 al 12 novembre 2011, presso il cineteatro “Nanni Loy” dell’ERSU (via Trentino, Cagliari)!