ARC partecipa alla Piazza della Solidarietà di domenica 4 settembre 2011!

A partire dalle ore 18 fino alle 21 di domenica 4 settembre 2011 anche ARC allestirà in piazza San Cosimo (Cagliari), insieme a tutte le altre associazioni che fanno parte della Piazza, un banchetto di presentazione con materiale informativo, libri e gadgets di autofinanziamento per tutti i visitatori della piazza.

Questa settimana la Piazza della Solidarietà sarà dedicata al tema dell’autismo.

«I soggetti autistici sono cittadini con pari diritti e opportunità», recita così un famoso spot pubblicitario con Neri Marcorè. La Piazza della Solidarietà Domenica 4 settembre 2011 dalle 18.00 alle 21.00 vuole ribadire questo concetto ed esprimere tutta la sua solidarietà e la sua vicinanza alle persone con autismo e alle loro famiglie. Se vuoi parlare di autismo e conoscerlo meglio potrai parlarne con i volontari di DiversaMente onlus e con il loro responsabile scientifico la psicologa dott.ssa Alessia Marras. Verrà regalata a tutti una copia della Carta dei Diritti delle persone con autismo. Vi aspettiamo!