Riunione: 22 giugno 2011

ARCMercoledì 22 giugno 2011, vi invitiamo all’ultima riunione dell’ARC prima della pausa estiva dell’associazione, presso il “Circolo Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari), a partire dalle 20:30!

In quest’ultimo appuntamento estivo si tireranno le somme delle tante iniziative pubbliche degli ultimi mesi (manifestazioni contro l’omofobia di Cagliari e Sassari, partecipazione all’Europride di Roma e rassegna cinematografica “La difesa della norma”) e si cominceranno a programmare le iniziative dell’autunno 2011, in base alla divisione in gruppi di lavoro (nona edizione di “Uno sguardo normale”, nuovo concorso fotografico e mostra, presentazione di un libro, feste di autofinanziamento, etc.). I gruppi di lavoro continueranno poi autonomamente l’organizzazione delle rispettive iniziative durante l’estate.

Insomma… il lavoro associativo a Cagliari non manca: partecipate alle riunioni dell’ARC!

1 commento

1. ci saranno anche bibite e pasticcini?