Sassari, sabato 4 giugno 2011… DIRITTI AL CUORE!

SASSARI, 4 giugno 2011

Manifestazione contro l’omofobia, il razzismo e il sessismo

Donne, immigrati, omosessuali, transessuali e, adesso, anche i profughi in fuga dalle zone di conflitto, sono diventati il capro espiatorio di anni di politiche maschili incentrate sullo sfruttamento e la violenza.

Manifestiamo per i diritti e le libertà di tutti i cittadini e le cittadine e per rivendicare il diritto all’ autodeterminazione sul proprio corpo e nelle scelte di vita. Una manifestazione contro l’ omofobia, il razzismo, e tutte le discriminazioni che veda di nuovo in piazza, insieme, uomini, donne e transessuali di qualsiasi orientamento, politico, religioso e di qualunque provenienza geografica e culturale.

Manifestazione promossa da:
MOS, Arci, Emergency SS, Circolo Prc Hutalabì, Ass. Nessun Dorma, Comitato Primo Marzo SS, Ass. Enrico Berlinguer SS, CGIL SS, Sinistra e Libertà SS, Noidonne 2005, Ex-Q, SISM (Studenti Medicina), Manifesto Sardo, PdCI, CGIL Nuovi Diritti Cagliari, ARC

4 commenti

1. Hi KaadnrinaItheed who makes that rules;)Love your creation and paper design very muchI see a change in your cards and I love this look!!Think I'm going to try it with your sketch ;-)Great Saturday Sonja x

2. Thank you melly for your response. I do have to note that you write using a lowercase ‘i’ instead of ‘I’. Is this not the same logic, if you don’t speak it any other way, why do you prefer to use the lowercase ‘i’?

3. Hallo mein name ist wina windi liasari ich komme aus Indonesian ich wohne in ruingasih ich bin siebzehn (17) jahre alt ich gehe in die SMAN 3 TASIKMALAYA klasse 12 sozial 2 ich habe fruüstück zum früstück , esse ich gebratene reis , wurst und trinke mineralwasser ich fahre in die schule…

4. powerage scrive:Duncan non è male, ma mi sembra un po’ scarparo… un fabbro… un falegname… insomma, usate l’epressione che volete, ma è un randellatore… un giocatore di quantità, con due ferri da stiro al posto dei piedi…Scherzo, Nk… ^_^