Stop Homophobia!La nona e ultima riunione dell’Assemblea per la Giornata mondiale contro l’omofobia – 2011 prima della manifestazione è stata convocata per mercoledì 11 maggio 2011 a partire dalle 20.30 presso il “Circolo Sergio Atzeni”, in via Puccini 51 (Cagliari).

Tutti i gruppi di lavoro chiuderanno le ultime incombenze per l’organizzazione della Manifestazione contro l’omofobia, che si terrà il 21 maggio 2011 a Cagliari, e si decideranno i turni su tutti i fronti di lavoro, dall’attacchinaggio alla sicurezza durante il corteo e il concerto, dalla scaletta degli interventi durante lo spettacolo alla burocrazia con Comune, SIAE, ambulanza, etc.

All’Assemblea sono invitate tutte le persone che hanno già lavorato all’organizzazione delle due precedenti manifestazioni e le associazioni che, come l’ARC, si battono a Cagliari e in Sardegna per i diritti delle persone, e in particolare per i diritti G.L.B.T.; ma sono naturalmente invitate a partecipare anche tutte quelle persone e associazioni che sentono vicina questa battaglia di civiltà e vogliano impegnarsi per l’organizzazione delle iniziative contro l’omofobia.

L’appuntamento è per mercoledì 18 maggio, ore 20.30 in via Puccini 51!