Stop Homophobia!L’ottava riunione dell’Assemblea per la Giornata mondiale contro l’omofobia – 2011 è stata convocata per mercoledì 11 maggio 2011 a partire dalle 20.30 presso il “Circolo Sergio Atzeni”, in via Puccini 51 (Cagliari).

Anche questa settimana, ciascuno dei tre gruppi operativi per la manifestazione contro l’omofobia, che si terrà il 21 maggio 2011 a Cagliari, continuerà a lavorare autonomamente sui propri obiettivi (diffusione del manifesto politico e delle locandine della manifestazione, logistica e spettacolo finale, rassegna cinematografica sul tema dell’omofobia sociale), senza dimenticare l’impegno di coordinarsi e condividere le decisione con tutte le altre e gli altri partecipanti all’Assamblea.

All’Assemblea sono invitate tutte le persone che hanno già lavorato all’organizzazione delle due precedenti manifestazioni e le associazioni che, come l’ARC, si battono a Cagliari e in Sardegna per i diritti delle persone, e in particolare per i diritti G.L.B.T.; ma sono naturalmente invitate a partecipare anche tutte quelle persone e associazioni che sentono vicina questa battaglia di civiltà e vogliano impegnarsi per l’organizzazione delle iniziative contro l’omofobia.

L’appuntamento è per mercoledì 11 maggio, ore 20.30 in via Puccini 51!