L’ARC ringrazia di cuore tutte le centinaia* di persone che ieri, sotto la pioggia, hanno sfilato, urlato, ballato, cantato, corso, sbandierato, svolantinato… contro l’omofobia, in pieno centro a Cagliari! E ancor più ringrazia tutti coloro che per mesi hanno lavorato nell’Assemblea perché si ottenesse questo risultato: portavoce, autori del documento e del materiale grafico, contatti con la stampa e le istituzioni, organizzatori dello spettacolo e della logistica, dj (sul carro e sul palco), drag, musicisti e artisti, finanziatori anonimi, associazioni di supporto, manodopera di ogni tipo… insomma, tutti i volontari che gratuitamente hanno speso molto del loro tempo per tutto questo! GRAZIE!

p.s.: e il successo è stato tale che ringraziamo anche i guastori, i detrattori e tutti quelli che hanno cercato di rovinarci la nostra festa per i diritti e contro l’omofobia… ci spiace, ma non ci sono proprio riusciti!

* FONTE RAI TGr: «2’000 partecipanti»