Riunione dell’Assemblea: mercoledì 27 aprile 2011

Stop Homophobia!La sesta riunione dell’Assemblea per la Giornata mondiale contro l’omofobia – 2011 è stata convocata per mercoledì 27 aprile 2011 a partire dalle 20.30 presso il “Circolo Sergio Atzeni”, in via Puccini 51 (Cagliari).

Anche questa settimana, ciascuno dei tre gruppi operativi per la manifestazione contro l’omofobia, che si terrà il 21 maggio 2011 a Cagliari, continuerà a lavorare autonomamente sui propri obiettivi (manifesto politico, logistica, eventi collaterali), senza dimenticare l’impegno di coordinarsi e condividere le decisione con tutte le altre e gli altri partecipanti all’Assamblea.

All’Assemblea sono invitate tutte le persone che hanno già lavorato all’organizzazione delle due precedenti manifestazioni e le associazioni che, come l’ARC, si battono a Cagliari e in Sardegna per i diritti delle persone, e in particolare per i diritti G.L.B.T.; ma sono naturalmente invitate a partecipare anche tutte quelle persone e associazioni che sentono vicina questa battaglia di civiltà e vogliano impegnarsi per l’organizzazione delle iniziative contro l’omofobia.

L’appuntamento è per mercoledì 27 aprile, ore 20.30 in via Puccini 51!

p.s.: per quanto riguarda invece esclusivamente l’ARC, si discuteranno anche tutti gli altri impegni a breve termine: l’organizzazione della festa pre-manifestazione, i contatti con le altre associazioni e gruppi cittadini in vista della manifestazione, etc.

2 commenti

1. Ciao,grazie per il vostro impegno:-)io stasera dovrei esserci :-) Questa estate organizzero`il secondo kiss mob ”Kiss on the beach”,a quello dell’anno passato c’eravate..?

2. Author

Ciao Alessandra! Grazie anche a te per il tuo impegno! L’anno scorso alcuni dell’ARC erano lì, ma quest’estate cercheremo di esserci in forze! Teniamoci in contatto e diamoci una mano! Grazie e a presto!