Stop Homophobia!La quarta riunione dell’Assemblea per la Giornata mondiale contro l’omofobia – 2011 è stata convocata per mercoledì 13 aprile 2011 a partire dalle 20 presso il “Circolo Sergio Atzeni”, in via Puccini 51 (Cagliari).

Questa settimana, ciascuno dei tre gruppi operativi per la manifestazione contro l’omofobia, che si terrà il 21 maggio 2011 a Cagliari, comincerà a lavorare autonomamente sui propri obiettivi (manifesto politico, logistica, eventi collaterali), senza dimenticare l’impegno di coordinarsi e condividere le decisione con tutti gli altri e le altre partecipanti all’Assamblea.

All’Assemblea sono invitate tutte le persone che hanno già lavorato all’organizzazione delle due precedenti manifestazioni e le associazioni che, come l’ARC, si battono a Cagliari e in Sardegna per i diritti delle persone, e in particolare per i diritti G.L.B.T.; ma sono naturalmente invitate a partecipare anche tutte quelle persone e associazioni che sentono vicina questa battaglia di civiltà e vogliano impegnarsi per l’organizzazione delle iniziative contro l’omofobia.

L’appuntamento è per mercoledì 06 aprile, ore 20 in via Puccini 51!

p.s.: per quanto riguarda invece esclusivamente l’ARC, si discuteranno anche tutti gli altri impegni a breve termine: l’eventualità di incontrare i candidati sindaci in previsione delle elezioni comunali di maggio, l’organizzazione della festa pre-manifestazione, i contatti con le altre associazioni e gruppi cittadini in vista della manifestazione, etc.