Stop Homophobia!La terza riunione dell’Assemblea per la Giornata mondiale contro l’omofobia – 2011 è stata convocata per mercoledì 06 aprile 2011 a partire dalle 20 presso il “Circolo Sergio Atzeni”, in via Puccini 51 (Cagliari).

Questa settimana, si organizzeranno i tre gruppi operativi per la manifestazione contro l’omofobia che si terrà il 21 maggio 2011 a Cagliari: il gruppo “manifesto politico”, il gruppo “logistica” e il gruppo “iniziative collaterali”. Ogni gruppo lavorerà autonomamente ma con l’impegno di coordinarsi e condividere le decisione con tutti gli altri.

All’Assemblea sono invitate tutte le persone che hanno già lavorato all’organizzazione delle due precedenti manifestazioni e le associazioni che, come l’ARC, si battono a Cagliari e in Sardegna per i diritti delle persone, e in particolare per i diritti G.L.B.T.; ma sono naturalmente invitate a partecipare anche tutte quelle persone e associazioni che sentono vicina questa battaglia di civiltà e vogliano impegnarsi per l’organizzazione delle iniziative contro l’omofobia.

L’appuntamento è per mercoledì 06 aprile, ore 20 in via Puccini 51!