Stop Homophobia!La seconda riunione dell’Assemblea per la Giornata mondiale contro l’omofobia – 2011 è stata convocata per mercoledì 30 marzo 2011 a partire dalle 20 presso il “Circolo Sergio Atzeni”, in via Puccini 51 (Cagliari).

Si discuteterà dell’organizzazione della nuova manifestazione contro l’omofobia di maggio insieme e dei temi specifici della mobilitazione di quest’anno dopo il grande successo di piazza dei cortei del 16 maggio 2009 e del 15 maggio 2010.

All’Assemblea sono invitate tutte le persone che hanno già lavorato all’organizzazione delle due precedenti manifestazioni e le associazioni che, come l’ARC, si battono a Cagliari e in Sardegna per i diritti delle persone, e in particolare per i diritti G.L.B.T.; ma sono naturalmente invitate a partecipare anche tutte quelle persone e associazioni che sentono vicina questa battaglia di civiltà e vogliano impegnarsi per l’organizzazione delle iniziative contro l’omofobia.

L’appuntamento è per mercoledì 30 marzo, ore 19,50 in via Puccini 51!