ARCCome ogni mercoledì, vi invitiamo alla riunione dell’ARC di mercoledì 9 marzo, presso il “Circolo Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari), a partire dalle 20:30!

Dalla riunione di oggi, tutti i gruppi di lavoro si riuniranno temporaneamente a quello dedicato all’organizzazione della manifestazione contro l’omofobia di maggio: i tempi sono ormai stretti e si intende far partire l’Assemblea per la Giornata Mondiale contro l’Omofobia entro la settimana prossima, con la richiesta di partecipazione a tutte le altre associazioni e singole persone interessate a lavorare per questo grande appuntamento.

Infine sta arrivando… CarnevalARC, la festa di autofinanziamento che il nucleo operativo SALLY S.P.E.C.T.R.E. e i Meka Gone Tea stanno mettendo su per sabato 12 marzo 2011, a partire dalle ore 22 presso l’Old Coffee di via Lamarmora 91 (a Castello, Cagliari)! Superopite della serata, rigorosamente a tema carnevalizio… LA TRAVE NELL’OKKIO! Prevendite a 8 euro o ingresso a 10 (tutti i dettagli sul profilo facebook “ARC Cagliari” e sull’evento collegato)!

Non mancate: i ricavati serviranno per l’organizzazione della manifestazione contro l’omofobia 2011!