ARCCome ogni mercoledì, vi invitiamo alla riunione dell’ARC di mercoledì 2 marzo, presso il “Circolo Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari), a partire dalle 20:30!

Si proseguirà con una pianificazione generale delle attività del 2011 e con i progetti dei gruppi di lavoro individuati nelle precedenti riunioni: gruppo manifestazione contro l’omofobia, gruppo cinema e concorso fotografico, gruppo libri e conferenze, gruppo mediateca. Si continuerà ad organizzare, inoltre, CarnevalARC, la festa di autofinanziamento che il nucleo operativo SALLY S.P.E.C.T.R.E. e i Meka Gone Tea stanno mettendo su per sabato 12 marzo 2011, a partire dalle ore 22 presso l’Old Coffee di via Lamarmora 91 (a Castello, Cagliari)!  Superopite della serata, rigorosamente a tema carnevalizio… LA TRAVE NELL’OKKIO! Prevendite a 8 euro o ingresso a 10!

Non mancate: i ricavati serviranno per l’organizzazione della manifestazione contro l’omofobia 2011!