ARC ospite di Videolina al programma “Monitor”

ARC ospite di Videolina al programma “Monitor”

Questa sera ARC sarà ospite del programma “Monitor” condotto dal direttore Emanuele Dessì, in diretta su Videolina a partire dalle ore 21.

“Maschio e Femmina li creò” è il titolo di questa settimana: tema della discussione saranno le recenti dichiarazioni del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ha preso posizione contro i matrimoni omosessuali e contro le adozioni per i single. Oltre a Marco Fulgheri, portavoce dell’ARC, saranno presenti il responsabile del Movimento omosessuale sardo Massimo Mele; Laura Grasso, a lungo dirigente dell’Arcigay; Marina Ortu, responsabile della sede cagliaritana dell’agenzia “Il Delfino”, il primo network italiano di incontri per gay e lesbiche che cercano una relazione stabile. In studio anche il consigliere regionale del Pdl Giorgio Locci; il consigliere comunale di Cagliari del Pd Claudio Cugusi e una giovane madre, Elena Carrus.

Ci saranno poi le interviste raccolte a Oristano da Marco Lai e le testimonianze di Osvaldo Supino (l’artista italiano che per la prima volta ha mostrato in un video un bacio tra uomini) e di Bianca Marascia, dj cagliaritana.

In questo link troverete lo streaming della puntata: http://www.videolina.it/programmi/monitor/index.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.