Stop Homophobia!Mercoledì 5 maggio, l’Associazione ARC ospita, presso la sua sede in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) a partire dalle 20:30, la nuova riunione dell'”Assemblea per la giornata mondiale contro l’omofobia” che organizza a Cagliari la Manifestazione contro l’omofobia, sabato 15 maggio 2010!

Sono invitate tutte le persone e tutte le associazioni interessate e motivate all’organizzazione della marcia e delle altre iniziative legate alla Giornata mondiale contro l’omofobia.

Ordine del giorno per mercoledì 5 maggio: manifesti, pieghevoli e materiale per la promozione della manifestazione; comunicati stampa e contatti con radio e siti internet; festa di autofinanziamento; organizzazione dell’intrattenimento post-corteo; organizzazione delle iniziative “collaterali” alla manifestazione.

Il lavoro è tantissimo e serve l’aiuto di tutti: non mancate!