Stop Homophobia!Mercoledì 28 aprile, l’Associazione ARC ospita, presso la sua sede in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) a partire dalle 20:30, la nuova riunione dell'”Assemblea per la giornata contro l’omofobia” che organizza la Manifestazione contro l’omofobia 2010, sabato 15 maggio 2010!

Sono invitate tutte le persone e tutte le associazioni interessate e motivate all’organizzazione della marcia e delle altre iniziative legate alla Giornata mondiale contro l’omofobia.

Ordine del giorno per mercoledì 28: manifesti, pieghevoli e materiale per la promozione della manifestazione; organizzazione dell’intrattenimento post-corteo; organizzazione delle iniziative “collaterali” alla manifestazione.

Il lavoro è tantissimo e serve l’aiuto di tutti: non mancate!